video corpo

Valvola a membrana BKR2
idraulicadi controlloper aria compressa

Valvola a membrana - BKR2 - VALSTEAM ADCA Engineering S.A. - idraulica / di controllo / per aria compressa
Valvola a membrana - BKR2 - VALSTEAM ADCA Engineering S.A. - idraulica / di controllo / per aria compressa
Valvola a membrana - BKR2 - VALSTEAM ADCA Engineering S.A. - idraulica / di controllo / per aria compressa - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
a membrana
Azionamento
idraulica
Funzione
di controllo
Tipo di fluido
per gas, per aria compressa, per azoto
Per busto
con flangia, a settore sferico
Applicazioni
di processo, per liquidi, a vuoto, per manometro, per cisterna, di film
Materiale
in acciaio inossidabile, in plastica
Altre funzioni
con isolamento del serbatoio
Altre caratteristiche
ISO, DIN, compatta, ATEX
DN

25 mm
(0,984 in)

Pressione

6 bar, 12 bar, 16 bar
(87 psi, 174 psi, 232,1 psi)

Temperatura

Max.: 130 °C
(266 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

Le valvole di copertura dei serbatoi sono comunemente utilizzate nei sistemi di stoccaggio dei serbatoi per prevenire e proteggere dalle esplosioni (evitando lo sfiato di liquidi infiammabili dal serbatoio), per controllare la contaminazione del prodotto dall'aria esterna che può riempire lo spazio di vapore, per ridurre le perdite di evaporazione (di conseguenza, le perdite di produzione), per ridurre la corrosione interna (causata dall'aria e dall'umidità) e per prevenire le condizioni di vuoto. Il processo di blanketing consiste nel coprire il fluido immagazzinato, solitamente un liquido, con un gas (normalmente N2). Design compatto Manopola di regolazione non ascendente. Guarnizioni conformi a FDA / USP Classe VI. Coperchio: interno lavorato ed esterno fuso. Per altre condizioni superficiali vedere TIS.GIA - Informazioni generali ADCAPure. Pulizia a ultrasuoni. Connessione alla linea di dispersione. Caricamento a cupola. Tappo superiore (vite di regolazione con coperchio). Attacco del manometro sul corpo. Connessione alla linea di rilevamento esterna Aria, azoto, argon e altri gas compatibili con la costruzione. Assemblaggio e confezionamento in camera bianca certificata secondo la norma ISO 14644-1. Il prodotto è chiuso e sigillato con film plastico riciclabile termorestringente, per evitare contaminazioni.

---

Cataloghi

BKV2
BKV2
6 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.