Le valvole di mantenimento della pressione della serie PS46 di ADCA sono regolatori a sede singola, a membrana o a pistone con tenuta a soffietto, che funzionano senza energia ausiliaria. Queste valvole sono progettate per l'uso con vapore, aria compressa e altri gas compatibili con la costruzione.
Queste valvole sono particolarmente adatte a sostenere la pressione del vapore in tutti i sistemi energetici e di processo in cui è necessario tenere sotto controllo le pressioni minime a monte.
Soffietto ad alta resistenza appositamente progettato, che garantisce il bilanciamento della pressione e l'assenza di attrito dell'asta dell'otturatore. Costruzione robusta (fit-and-forget). Attuatori e molle di regolazione intercambiabili.
Tenuta morbida in PTFE/GR per l'uso con vapore. Tenuta morbida in gomma nitrilica per l'uso con aria e gas. Divisore di flusso a bassa rumorosità. Tubo di rilevamento sul corpo.
Vapore, aria compressa e altri gas compatibili con la costruzione. Uso limitato con i liquidi. Consultare il produttore prima di installare la valvola con liquidi.
CONNESSIONI:
Flangiato EN 1092-1 PN 16 o PN 40
---