Miscelatore dinamico TS series
batchliquido/solidoper l'industria delle materie plastiche

miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
miscelatore dinamico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
dinamico
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
liquido/solido
Applicazioni
per l'industria delle materie plastiche
Capacità

Min.: 200 l
(52,83 gal)

Max.: 2.500 l
(660,43 gal)

Descrizione

Il Turbo-miscelatore TS Valtorta è la macchina più adatta ed efficiente per la miscelazione di entrambe le soluzioni di PVC plastificato e rigido, e si presenta come il riferimento tecnologico di questa industria particolare. 
Per produrre un prodotto di alta qualità, è importante combinare un alto ritmo produttivo orario con la migliore soluzione possibile per la miscelazione.
 La combinazione di auto-riscaldamento e dispersione cinetica del prodotto dimostra le potenzialità di questa scelta. Il mix perfetto può essere raggiunto solo studiando la strumentazione più adatta per ogni singolo cliente. Le nostre varie configurazioni e posizioni degli operatori di miscelazione, insieme a quelle del deflettore regolabile, permettono al cliente di scegliere la configurazione più adatta per i loro prodotti specifici. 
Oltre al compound di PVC, il turbomiscelatore TS è usato per molte altre applicazioni tra le quali la produzione di pastiglie dei freni, masterbatch, additivi speciali, riciclo della plastica e molte altre ancora.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.