Sensore di livello conduttivo SO series
per liquidiper alta temperaturain acciaio inossidabile

Sensore di livello conduttivo - SO series - VALVOLE Hofmann by BONINO Engineering srl - per liquidi / per alta temperatura / in acciaio inossidabile
Sensore di livello conduttivo - SO series - VALVOLE Hofmann by BONINO Engineering srl - per liquidi / per alta temperatura / in acciaio inossidabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
conduttiva
Fluido
per liquidi
Applicazioni
per alta temperatura
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile
Temperatura di processo

100 °C, 160 °C
(212 °F, 320 °F)

Descrizione

Sonde di livello conducimetriche realizzate in acciaio AISI 316, con attacchi da 1/2” o 3/8“ GAS (filettati maschio) con lunghezza regolabile. Possono essere fornite con rivestimento in PTFE che ne permette l’impiego fino a una temperatura massima di 160°C, o in PVC che può operare ad una temperatura massima di 100°C. Il collegamento elettrico può essere fornito rivestito di bachelite o di silicone. Quest’ultimo è consigliato per la morbidezza e la resistenza anche alle alte temperature e per la perfetta tenuta e resistenza all’umidità che evita qualsiasi contatto elettrico indesiderato; l'attacco in ottone garantisce un’efficiente e costante funzionamento dei contatti. Serie SOF Le sonde della serie “SOF” presentano le medesime caratteristiche della serie “SO”, si differenziano soltanto per l’attacco che è fisso e di conseguenza la lunghezza non è regolabile. Sono inoltre disponibili soltanto con rivestimento in PTFE e pipetta di collegamento in silicone.

Cataloghi

SO
SO
3 Pagine
SER
SER
7 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.