video corpo

postazione di lavoro industriale / ergonomica / modulare
PICK@EASE

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
postazione di lavoro industriale / ergonomica / modulare postazione di lavoro industriale / ergonomica / modulare - PICK@EASE
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    industriale

  • Altre caratteristiche:

    ergonomica, modulare

Descrizione

Le postazioni di lavoro PICK@EASE di Vanderlande offrono una serie di funzioni di servizio a valore aggiunto per un utilizzo multiuso. La configurazione modulare e funzionale supporta tutti i possibili profili di business e di ordine. Tutte le versioni sono progettate per un'integrazione perfetta con le soluzioni Vanderlande per l'evasione degli ordini di merci a persona.

PICK@EASE è un portafoglio di postazioni di lavoro ergonomiche che offre un'ampia gamma di capacità - da 100 a 1.000 linee d'ordine all'ora, per operatore. Essi forniscono la soluzione ottimale per supportare la produttività dell'operatore e del processo.


Le postazioni di lavoro PICK@EASE aiutano a ridurre gli errori quasi a zero. Indicazione del compartimento o griglie luminose di rilevamento e un touchscreen per massimizzare il controllo della qualità. L'applicazione touchscreen è l'interfaccia utente centrale per un supporto ottimale del processo. PICK@EASE è anche supportato da un software VISION di facile utilizzo.

Design ergonomico
PICK@EASE consente agli operatori di mantenere elevati livelli di produttività per periodi di lavoro prolungati. È dotato di picking orizzontale allo stesso livello, pedane regolabili in altezza opzionali e tappeti ergonomici.

Inoltre, una soluzione di illuminazione avanzata porta i vantaggi della luce naturale all'interno degli ambienti interni. In questo modo si crea un ambiente di illuminazione naturale che fornisce il controllo dell'ambiente di lavoro e contribuisce a migliorare il benessere dell'operatore.

Vanderlande ha implementato la workstation PICK@EASE per diversi clienti, come ad esempio: Würth, Edeka e Covidien.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)