Selezionatrice ponderale per imballaggi V2000 ESSENTIA
per prodotti farmaceuticiper prodotti cosmeticiper prodotti fitosanitari

selezionatrice ponderale per imballaggi
selezionatrice ponderale per imballaggi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per imballaggi, per prodotti farmaceutici, per prodotti cosmetici, per prodotti fitosanitari, per applicazioni agricole, per l'industria alimentare e delle bevande
Altre caratteristiche
dinamica, modulare, ad alta precisione
Massima capacità di carico

20 kg
(44,1 lb)

Precisione

0,1 g
(0,004 oz)

Cadenza

200 p/min

Descrizione

La selezionatrice ponderale Essentia V2000 possiede le funzionalità essenziali per aiutare a controllare la qualità della produzione grazie alla pesatura automatica del 100% dei prodotti senza fermare la linea di produzione. L'apparecchiatura è in grado di segnalare e/o scartare tutti i prodotti che non rientrano nello standard di produzione individualmente per ogni formato stabilito. Il V2000 Essentia richiede poco spazio per l'installazione ed è dotato di un sistema modulare che ne garantisce la versatilità e ne facilita l'assemblaggio e l'avviamento. Include un software con funzionalità di base orientate al supporto del controllo qualità, oltre a un touch screen e a diversi sistemi di comunicazione. Produzione Fino a 200 p/min. Precisione A partire da 0,1 g* Unità di divisione Da 0,1 g* Formati di memoria Fino a 100 Schermo LCD-LED a colori touch screen da 8" Protezione IP54 / IP66 (opzionale) Peso minimo da controllare Da 1 g* Peso massimo da controllare Fino a 20 kg Motore : Asincrono e/o servomotore Temperatura di lavoro 0-40ºC Altezza di lavoro 600-1200 mm Tensioni elettriche: 3x380V+N (altre opzioni disponibili)

---

VIDEO

Cataloghi

CP50
CP50
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.