Selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande COMBO RX
per applicazioni agricoleper prodotti farmaceuticiper prodotti cosmetici

selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande
selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande
selezionatrice ponderale per l'industria alimentare e delle bevande
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per l'industria alimentare e delle bevande, per prodotti cosmetici, per prodotti farmaceutici, per applicazioni agricole, per prodotti fitosanitari
Altre caratteristiche
dinamica, con rilevatore di metalli
Massima capacità di carico

5 kg
(11 lb)

Precisione

0,1 g
(0,004 oz)

Cadenza

1.200 p/min

Descrizione

Tecnologia di ultima generazione per il rilevamento di contaminanti con raggi X e controllo peso con gestione centralizzata per entrambe le funzionalità. Costruito con pesatura elettronica avanzata, alta precisione e software di ultima generazione. Robusto e stabile. Protezione imbattibile da corpi estranei e contaminanti come vetro, metallo, pietra, ossa e plastica, garantendo la sicurezza e l'integrità della vostra produzione. Il sistema di ispezione a raggi X COMBO RX è elencato nell'ambito della certificazione delle apparecchiature esenti concessa dalla Direzione Generale delle Politiche e delle Miniere, con l'approvazione del Consiglio di Sicurezza Nucleare numero NHMX224, pubblicata nel BOE n. 90 del 15 aprile 2017. Produzione: fino a 1200 p/min. Precisione Da ± 0,1g* Unità di divisione Da 0,1 g Protezione IP54 / P66 (opzionale) Motore Asincrono e/o servomotore Temperatura di lavoro 0-40 ºC Materiale di produzione Acciaio inox AISI 304 / AISI 316 (opzionale) Dimensioni massime del prodotto Secondo le esigenze Altezza di lavoro 800-1200 mm Risoluzione 0,8 a 0,4 mm/pix. Velocità di scansione Fino a 200 m/min Sorgente ad alta tensione Max. 70 kV - Max. 8 mA - Max. 600 W di durata elevata Sorgente di alta tensione 70 kV e 4mA (300W) ad alto rendimento a basso rendimento Peso minimo da controllare A partire da 6 g Formati di memoria: fino a 900 prodotti Peso massimo controllabile : Fino a 5 kg Schermo : LCD-LED a colori touch screen da 17"

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Varpe Control de Peso, S.A.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.