video corpo

Micrometro ottico
computerizzatointernoper esterni

micrometro ottico
micrometro ottico
micrometro ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico, computerizzato
Misura realizzata
per esterni, interno, di spessore
Applicazioni
per grandi diametri, ad uso professionale, per diametri di foratura, per misura di strumenti, per filettature, per diametro di fili, per diametro di cavi, per misura di aggraffatura
Tipo di quadrante
con display digitale, grafico
Specificazioni
di alta precisione, senza contatto, ad alta velocità, 2 assi
Capacità di misura

Min.: 6 mm
(0,236 in)

Max.: 300 mm
(11,811 in)

Descrizione

Con più di 270 modelli disponibili, il micrometro ottico VEA è la soluzione ideale per misurare con precisione il 100% dei pezzi direttamente in ambiente di produzione. Questi micrometri possono eseguire contemporaneamente il controllo qualitativo della superficie. I micrometri ottici VEA possono essere montati su qualunque tipo di impianto o linea di produzione senza il rischio di perdita di precisione, perché hanno un sistema di calibrazione semplificato che rende superfluo il supporto precalibrato che unisce il gruppo ottico all’illuminatore. Il micrometro ottico VEA, azienda leader nella produzione di questi strumenti, garantisce la precisione in ambiente industriale per mezzo di una serie di tecnologie proprietarie. - Con la compensazione termica a 4 stadi LTC (Laboratory Thermal Compensation) è possibile eseguire misure in ambiente di produzione su pezzi con range di temperature tra 10° e 60°con la stessa accuratezza che si avrebbe in un laboratorio metrologico (20° ±1°) . - Il modulo MSA (Micro Stabilized Accuracy) esegue tre funzioni fondamentali: stabilizza le vibrazioni ambientali, incrementa la precisione di misura, analizza la misurabilità del pezzo fornendo in tempo reale il valore di ripetibilità. - L’utilizzo della tecnologia XVR2 (Extended Virtual Resolution 2) permette grazie alle sempre più evolute tecnologie di deep learning di utilizzare la notevole risoluzione di 750 Mpixel.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di VEA Srl
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.