Ventilatore per tetto VAX CAS Series
assialedi evacuazionein ghisa di alluminio

ventilatore per tetto
ventilatore per tetto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
assiale
Funzione
di evacuazione
Materiale
in ghisa di alluminio
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, silenzioso, verticale, IP55, con grande range di temperature, industriale, commerciale, con pale regolabili
Portata d'aria

Min.: 6.840 m³/h
(241.552,32 ft³/h)

Max.: 72.900 m³/h
(2.574.439,204 ft³/h)

Descrizione

I ventilatori da tetto sono utilizzati per applicazioni industriali e commerciali oltre che per la ventilazione generale. Il ventilatore più adatto è fornito nell'ampia gamma selezionando diverse combinazioni di ventilatori e pale regolabili. Ozellikler VAX-CAS Ventole a tetto con uscita verticale (portata d'aria massima 72.900 m3/h), Dimensioni complete da Ø 400 mm a Ø 1.000 mm di diametro, Involucro rivestito in resina epossidica e parti rilevanti, Le giranti a pale regolabili sono realizzate in lega di alluminio pressofuso, Il profilo aerodinamico delle giranti consente un elevato rendimento e una bassa rumorosità, Mozzi dei ventilatori in lega di alluminio pressofuso, Portata ottimale ottenuta grazie alle diverse combinazioni di ventola e mozzo oltre che agli angoli delle pale regolabili, La scatola morsettiera IP 67 viene realizzata dall'involucro, Motori elettrici con isolamento IP 55 e classe F, 230 V, 1 fase, 50 Hz e 380 V, 3 fasi, 50 Hz, Temperatura di esercizio tra -15 oC e 45 oC.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Venco Havalandirma
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.