Panoramica del prodottoI ventilatori a getto radiale VRJ-EC sono progettati per la ventilazione quotidiana, il controllo dei livelli di CO e l'estrazione dei fumi negli edifici, particolarmente adatti a parcheggi con altezza limitata.
Caratteristiche- Modello con spinta nominale 50 N che riduce il numero di ventilatori necessari nel sistema
- Girante a pale rivolte all'indietro con motore EC a rotore esterno accoppiato direttamente
- Configurazione compatta ideale per installazioni in parcheggi a bassa altezza
- Grado di protezione motore: IP44; grado di protezione del giunto elettrico: IP67
- Opzioni di controllo: ingresso 0–10 V o inverter/controllori di velocità
- Accessorio opzionale: regolatore di pressione per mantenere la pressione impostata mediante regolazione automatica della velocità del motore
- Alimentazione elettrica: 400 V, 3 fasi, 50 Hz
Specifiche tecniche- Famiglia modello: VRJ-EC
- Progettazione: ventilatore jet radiale con girante a pale rivolte all'indietro
- Trasmissione: motore EC a rotore esterno accoppiato direttamente
- Esempio spinta nominale: 50 N (riduce il numero di ventilatori nel sistema)
- Protezione motore: IP44
- Protezione scatola di collegamento: IP67
- Interfacce di controllo: ingresso 0–10 V o controller di velocità
- Accessorio opzionale: regolatore di pressione per la regolazione automatica della velocità per mantenere la pressione impostata
- Alimentazione elettrica: 400 V, 3 fasi, 50 Hz
- Applicazioni: ventilazione quotidiana, controllo CO, estrazione fumi, parcheggi (adatto per installazioni con altezza limitata)