Il pannello di test e controllo Ventil VCP 2 è stato progettato appositamente per testare e "accarezzare" posizionatori e attuatori di valvole. Il VCP 2 è dotato di una robusta custodia in acciaio per l'uso in officina e in loco. È dotato di 3 sistemi di test controllati in modo indipendente;
0 - 2 bar / 30 psi aria
0 - 7 bar / 100 psi aria
0 - 21 mA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.