Applicazione
CAB-PLUS è caratterizzato da un'altezza ridotta, consigliata per l'installazione in controsoffitti.
Ideale per la ventilazione di edifici pubblici, biblioteche, sale conferenze, uffici, ristoranti, aule, studi audio, ecc.
Costruzione
Ventilatori con cabina insonorizzata tipo CAB-PLUS area serie di due ventilatori centrifughi monofacciali silenziati progettati per l'installazione in installazioni interne ed esterne in posizione verticale o orizzontale.
L'involucro del ventilatore è realizzato in lamiera d'acciaio zincato. Gli ugelli arrotondati in entrata e uscita sono dotati di guarnizioni in gomma.
Motore
I ventilatori sono equipaggiati con ventilatori asincroni monofase 220-240V, 50/60Hz e hanno un grado di protezione IP44 con rotore esterno. Classe di isolamento B.
I CAB-PLUS hanno motori a due velocità. I motori sono progettati per il controllo della velocità a tensione controllata.
---