Pompa centrifuga Packo General Industrial Series
per prodotti chimicicon motore elettricosommersa

Pompa centrifuga - Packo General Industrial Series - Verder Liquids - per prodotti chimici / con motore elettrico / sommersa
Pompa centrifuga - Packo General Industrial Series - Verder Liquids - per prodotti chimici / con motore elettrico / sommersa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
centrifuga
Fluido
per prodotti chimici
Azionamento
con motore elettrico
Innesco
sommersa
Settore
industriale
Applicazioni
per movimentazione
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo di protezione
robusta, standard
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, modulare
Portata

Min.: 40 m³/h
(1.412,58667 ft³/h)

Max.: 800 m³/h
(28.251,73338 ft³/h)

Pressione

Min.: 3 bar
(43,511 psi)

Max.: 40 bar
(580,151 psi)

Descrizione

Le pompe industriali Packo sono molto efficienti e presentano un valore NPSH molto basso. Le pompe industriali sono resistenti e di facile manutenzione. Sono disponibili modelli di pompe con componenti standard, ma anche modelli sommersi e pompe ad aria compressa.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Verder Liquids
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.