La costruzione robusta e senza perdite della pompa a doppia membrana pneumatica (AODD) in plastica imbullonata da 2" (51 mm) di Versamatic ha una portata massima di 192 gpm (727 lpm) per prestazioni di pompaggio ottimali. Alcune delle caratteristiche di questa pompa AODD includono:
Eccellente portata
Configurazioni multiple degli attacchi per una maggiore flessibilità di installazione
Resistenza chimica superiore
Costruzione leggera
Autoadescante
Affidabilità on/off
Non congelamento e non stallo
le pompe AODD in plastica imbullonate da 2" sono costituite da polipropilene e fluoruro di polivinilidene (PVDF). Noto per la sua moderata resistenza alla trazione e alla flessione, il polipropilene è un polimero termoplastico che resiste ad acidi e alcali forti. Il PVDF è un fluoroplastico durevole con un'eccellente resistenza chimica e un'elevata resistenza alla trazione e agli urti. Il PVDF è il più adatto per le applicazioni UV.
La pompa da 2" di Versamatic è la soluzione ideale per le applicazioni in cui vengono movimentati prodotti chimici aggressivi. Queste pompe sono dotate di componenti che riducono l'usura e di materiali resistenti agli agenti chimici che migliorano ulteriormente il costo totale di proprietà.
In qualità di produttore di pompe AODD, Versamatic si impegna a semplificare il pompaggio, dalla scelta del prodotto all'installazione e oltre.
---