Kit di calibratura SKS 04

Kit di calibratura - SKS 04 - Vetter GmbH Kabelverlegetechnik
Kit di calibratura - SKS 04 - Vetter GmbH Kabelverlegetechnik
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Descrizione del prodotto: Possono essere calibrati sia tubi singoli sia microcondotti multipli in versione interrata e in versione posata in tubo di protezione. Questa unità di calibrazione rende verificabile a priori la qualità dell'installazione del subduct, migliorando la verificabilità dell'inseribilità dei mini-cavi.

Funzioni e note:
  • I microcondotti multipli possono essere localizzati su brevi distanze tramite il condotto di emergenza centrale 12x2,0 o 14x2,0.
  • Microtrasmettitori compatibili: SKS 06 (ø max 6,4 mm) e SKS 07 (ø max 7,5 mm); si avvitano sulla filettatura esterna M5 della mini-asta.
  • La lunghezza di inserimento dipende dalle condizioni locali ed è limitata dalla lunghezza della mini-asta a max 50 m.
  • L'uso di lubrificante facilita l'inserimento e il recupero.
  • Profondità massima di localizzazione nel terreno: 2 m.
  • La mini-asta può essere utilizzata in giallo e rosso (con conduttori in Cu).

Codice prodotto: 231933

Disegni / schede tecniche: Nessun documento disponibile

Caratteristiche / specifiche:
  • Durata di esercizio: 8 h
  • Profondità di localizzazione: 2 m
  • Lunghezza (mm): 100
  • Subduct I-Ø (mm): 6
  • Peso: 0,16 kg

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

INELTEC
INELTEC

9-10 set 2026 Zürich (Svizzera)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.