Vibratore pneumatico VPB 60 V
a impattocon pistone a percussioneper l'industria agroalimentare

vibratore pneumatico
vibratore pneumatico
vibratore pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico
Tipo
a impatto, con pistone a percussione
Applicazioni prodotto
per l'industria agroalimentare, per tramoggia, per calcestruzzo, per l'industria del riciclaggio, per fertilizzante liquido, per macchinari di estrazione mineraria, di rifiuti solidi, per silo, ad uso industriale, per incenerimento, per applicazioni con gomma e plastica, per l'industria conserviera, per marmo, per latticini, per l'industria farmaceutica, per alimenti secchi, per movimentazione, per cemento, per biomassa, per mulino, detergente, per unità di trattamento d'acqua di processo, per unità di filtrazione, per tubi, per asfalto, per ceramica, per processi chimici, per costruzioni
Forza

1.240 N, 2.250 N, 3.180 N

Descrizione

I vibratori pneumatici a pistone battente producono vibrazioni attraverso l'impatto diretto del pistone sulla struttura da vibrare. Disponibile versione zincata. E’ richiesta aria compressa filtrata (≤5µm). La pressione della linea di alimentazione deve essere compresa tra un valore minimo di 2[bar] ed un valore massimo di 6[bar]. Si raccomanda l’utilizzo di aria lubrificata. Alimentando il vibratore con aria non lubrificata la vita del vibratore e le prestazioni si riducono. II vibratori pneumatici a pistone battente della serie VPB sono impiegati per facilitare la movimentazione del materiale lungo scivoli, tubazioni e tramogge. L'elevata forza d'impatto disgrega gli accumuli e le incrostazioni che impediscono il corretto flusso di materiale.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Vibronord
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.