Sistema di svuotamento di bariletti ViscoMT-XS
per fustiper containerper prodotti ad alta viscosità

sistema di svuotamento di bariletti
sistema di svuotamento di bariletti
sistema di svuotamento di bariletti
sistema di svuotamento di bariletti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
per fusti, per container, per prodotti ad alta viscosità, di bariletti, per flaconi, idraulica, per cartucce, per prodotti a media viscosità

Descrizione

L'unità di svuotamento per hobbock ViscoMT-XS offre una soluzione moderna per lo svuotamento dei contenitori. L'utilizzo di pompe a vite eccentriche per lo svuotamento del materiale offre i seguenti vantaggi: - dimensioni del contenitore da circa 5 l a 50 l - viscosità da circa 80.000 a 2.000.000.000 mPas - bassissima sollecitazione di taglio del materiale - bassissima pressione sul materiale (max. 18 bar) - svuotamento del materiale con contenuto di riempimento - nessun riflusso nella pompa di svuotamento - comando elettrico della pompa con regolazione della pressione - sistema di pompaggio senza valvola - nessun riduttore di pressione del materiale grazie alla regolazione elettronica della pressione - eccellenti risultati di svuotamento (meno dell'1% di residui) - segnale elettronico per "vuoto" e "quasi vuoto Applicazione - materiale che svuota direttamente dal contenitore originale, ad esempio: siliconi, adesivi, resine, grassi, paste colorate, paste cariche di metallo (paste di saldatura Cu e Ni, paste Al e Ag) - alimentazione del materiale agli erogatori - dosaggio diretto come flusso libero da pulsazioni Componenti necessari e opzionali: - dosatore con azionamento per il dosaggio - controllo del dosaggio - tubazione - impostare le piastre di degasaggio (riduce le perdite di disaerazione quando si cambiano i contenitori) - set di piastre di disaerazione Ulteriori disegni: Versioni con pompe di svuotamento di altre capacità (max. 3 l/min.) e piastre d'appoggio per il montaggio dei contenitori. Il materiale dello statore viene selezionato in modo da essere conforme al materiale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ViscoTec Pumpen- u. Dosiertechnik GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.