Stereomicroscopio 3D DRV-Z1
digitaleper ispezioneindustriale

stereomicroscopio 3D
stereomicroscopio 3D
stereomicroscopio 3D
stereomicroscopio 3D
stereomicroscopio 3D
stereomicroscopio 3D
stereomicroscopio 3D
stereomicroscopio 3D
stereomicroscopio 3D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale
Applicazioni tecniche
per ispezione, industriale, per analisi, da ricerca, di misura
Tecnica di osservazione
3D
Configurazione
da banco
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED
Altre caratteristiche
con zoom, ergonomico, a grande distanza di lavoro, con videocamera HD, ad alta risoluzione, ad alta definizione, in tempo reale
Ingrandimento

Min.: 6 unit

Max.: 93 unit

Descrizione

Il futuro dell’ispezione ottica è qui L’incredibile DRV-Z1 (Deep Reality Viewer) è il primo e unico sistema di ispezione stereo digitale al mondo che crea immagini FULL HD 3D che fluttuano davanti ai tuoi occhi. Non hai bisogno di occhiali o maschere e non ci sono spiacevoli effetti collaterali. Ti siedi e vedi le immagini 3D ad alta definizione, con un’eccezionale percezione della profondità, come dal vero. È un’invenzione notevole che sta già rivoluzionando il modo in cui i gruppi di lavoro visualizzano, catturano e condividono immagini 3D dei campioni che stanno studiando. Una combinazione potente Ideale per applicazioni di ispezione e produzione, il pluripremiato DRV-Z1 combina le capacità di un microscopio stereo ottico con la tecnologia di misura digitale, in un unico sistema. Il range di ingrandimenti zoom va da 6,1x a 93x (ulteriori 2x digitali), le misurazioni su schermo si ottengono con l’abbinamento ai nostri software di dimensionamento, ViPlus e DimensionOne. Collaborazione in tempo reale su scala globale Le immagini 3D HD possono essere condivise attraverso il web con altri sistemi DRV in tempo reale, per la visualizzazione remota simultanea. Ora i tuoi colleghi possono visualizzare qualsiasi cosa, sia oggetti sensibili in ambienti rigorosamente controllati, che prototipi appena realizzati a migliaia di chilometri di distanza, senza mai uscire dall’ufficio. Il richiamo di immagini 3D condivise e archiviate è semplice.

VIDEO

Cataloghi

DRV-Z1
DRV-Z1
12 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Global Industrie 2024
Global Industrie 2024

25-28 mar 2024 París Villepinte (Francia)

  • Maggiori informazioni
    Hannover 2024
    Hannover 2024

    22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 6 - Stand B76

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.