Le industrie le cui operazioni di produzione devono essere veloci devono adattare al loro processo produttivo anche i processi di serializzazione e aggregazione che funzionano ad alta velocità. L'integrazione delle operazioni fa la differenza in termini di tempo e di gestione della forza lavoro. Se l'imballaggio degli astucci avviene manualmente dopo le stazioni di serializzazione, l'operazione di aggregazione può essere semi-automatizzata. Con la stazione di aggregazione VISIOTT TPS SWAS-100 di Switch, è possibile soddisfare le esigenze di serializzazione e aggregazione con un'unica soluzione.
VISIOTT TPS SWAS-100 Aggregation Station by Switch può funzionare indipendentemente dalle caratteristiche della linea, integrandosi nell'uscita di qualsiasi stazione di serializzazione. Combina le operazioni di serializzazione e aggregazione stabilendo automaticamente le gerarchie dei prodotti che escono dalla stazione di serializzazione durante la stampa dei codici 2D. In questo modo, è possibile eseguire la gestione aziendale a un costo accessibile senza la necessità di una stazione di aggregazione con un sistema di telecamere separato.
La gerarchia dei prodotti le cui matrici di dati sono verificate viene stabilita determinando il numero di prodotti che entreranno nella cassa per il processo di aggregazione nella prescrizione. I prodotti di cui è stata stabilita la gerarchia passano all'area in cui gli operatori di entrambi i lati eseguono l'imballaggio delle casse, dal vano di commutazione automatica della stazione, progettato secondo gli standard di sicurezza sul lavoro. Gli operatori posizionano le casse in un carrello di forma ergonomica per disporre manualmente i prodotti. La presenza di stampanti di etichette in entrambe le aree di incartonamento contribuisce all'efficienza aumentando la velocità dell'operazione.
---