video corpo

Buretta di titolazione 1620506
in plasticain polipropilene

Buretta di titolazione - 1620506 - VITLAB - in plastica / in polipropilene
Buretta di titolazione - 1620506 - VITLAB - in plastica / in polipropilene
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Opzioni e accessori
di titolazione
Materiale
in plastica, in polipropilene
Volume

25 ml, 50 ml
(0,845350568 US fl oz, 1,690701135 US fl oz)

Descrizione

Descrizione del prodotto
La buretta per flaconi VITLAB® continuous consente titolazioni continue, offrendo risultati rapidi, pratici e precisi. Il display inclinato visualizza il volume titolato su 4 cifre grandi e facilmente leggibili, semplificando l'uso. Ruotando le due manopole il titolante viene erogato in modo continuo e privo di impulsi tramite una pompa a doppio pistone appositamente sviluppata. Non sono necessarie procedure di riempimento. Il design compatto e il baricentro basso riducono il rischio di ribaltamento, anche con flaconi di piccole dimensioni. L'altezza e la lunghezza della cannula di uscita sono regolabili, permettendo di lavorare in sicurezza con flaconi bassi o alti. Il sistema di ricircolo evita la perdita di reagente e riduce il rischio di schizzi. La funzione di taratura di semplice utilizzo consente di soddisfare i requisiti di controllo dei mezzi di prova senza fermo strumento. Gli errori rientrano ampiamente sotto i limiti indicati nella norma DIN EN ISO 8655-3. Disponibile anche con certificato di taratura DAkkS.

Confezione
  • VITLAB® continuous E/RS (filettatura GL 45)
  • 3 adattatori filettati in PP (GL 32, GL 38 e S 40)
  • Tubo di aspirazione telescopico (200 - 350 mm)
  • Cannula di erogazione telescopica (140 - 220 mm)
  • Due micropile 1,5 V (LR 03/AAA)
  • Certificato di qualità
  • Manuale d'uso

Uso e compatibilità
Può essere utilizzata con titolanti fino a una concentrazione di 1 mol/L.

Tipi / Dimensioni
Tipo | A ≤ ± % | CV ≤ % | PE | Cod. Art.
E | 0,2 (25 ml) | 0,1 (25 ml) | 1 | 1620506
RS | 0,2 (50 ml) | 0,1 (50 ml) | 1 | 1620507

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Marca: VITLAB®
  • Modello: VITLAB® continuous E/RS
  • Filettatura: GL 45 (prodotto fornito con adattatori GL 32, GL 38 e S 40)
  • Tipo di pompa: pompa a doppio pistone appositamente sviluppata per erogazione continua e priva di impulsi
  • Display: lettura inclinata del volume titolato su 4 cifre
  • Riempimento: non sono richieste procedure di riempimento
  • Sistema di ricircolo: previene la perdita di reagente e riduce il rischio di schizzi
  • Taratura: funzione di taratura integrata e facile da usare per il controllo dei mezzi di prova
  • Precisione: margini di errore inferiori ai limiti indicati nella norma DIN EN ISO 8655-3 (vedi Tipi / Dimensioni per i valori A e CV)
  • Regolazioni: tubo di aspirazione telescopico (200–350 mm) e cannula di erogazione telescopica (140–220 mm) per flaconi bassi e alti
  • Alimentazione: due micropile 1,5 V (LR03/AAA) incluse
  • Accessori inclusi: adattatori filettati, tubi, certificato di qualità, manuale d'uso
  • Certificazione disponibile: certificato di taratura DAkkS (opzionale)
  • Tipi disponibili: E (25 ml) – Cod. Art. 1620506; RS (50 ml) – Cod. Art. 1620507
  • Codice prodotto interno (pagina): 90030100001
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.