Software di supervisione IDSpecto.ADMIN
per reportisticadi automatizzazioneconfigurazione

software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di supervisione, per reportistica, di automatizzazione, configurazione, di qualità, di calcolo, di verifica, di scambio dati, di contabilità
Applicazioni
industriale, di rete, per infrastrutture
Tipo
automatizzato

Descrizione

Ovunque sia necessaria una classica lettura a distanza dei contatori, IDSpecto.ADMIN è la soluzione ideale. Gli operatori di rete e dei punti di misura beneficiano di un'ampia gamma di meter driver e moduli disponibili, che consentono una progettazione individuale del sistema e un elevato grado di automazione. IDSpecto.ADMIN è adatto all'utilizzo sia nel mercato energetico tedesco che in quello europeo e può essere integrato nel sistema MDM IDSpecto.DAYOS. Caratteristiche Misurazione end-to-end Grazie a un elevato grado di automazione, processi end-to-end efficienti portano a dati affidabili e al loro trasferimento al mercato o alla fatturazione. Interfaccia grafica intuitiva Un'interfaccia utente, attraverso la quale è possibile configurare e amministrare l'infrastruttura di misura in modo molto dettagliato, facilita l'accesso a tutti i dati necessari. Acquisizione di dati affidabili La lettura automatica del campo di misura, compreso il reinserimento in caso di dati mancanti, garantisce un funzionamento economico del sistema Reporting incluso Funzionalità complete di output dei dati grazie a un'ampia gamma di report standard e personalizzati Verifica automatica delle plausibilità Ampie opzioni di controllo verificano automaticamente i dati e segnalano i valori non plausibili. Creazione di valori sostitutivi in base al codice di misurazione Un modulo di calcolo con editor di formule per la creazione di valori sostitutivi secondo i comuni standard di mercato garantisce il 100% dei dati, anche se l'acquisizione non è stata possibile o i valori non sono plausibili.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di VIVAVIS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.