con tavola girevole, compatta, in acciaio inossidabile, a tamburo, a tunnel
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per l'aeronautica, per applicazioni pesanti, per applicazioni mediche, per stampa 3D
Descrizione
La macchina a braccio radiale automatizzata per la sabbiatura a umido può essere personalizzata in base alle vostre esigenze. Può avere sia il braccio radiale che l'asse verticale.
La macchina è ampiamente utilizzata per la lavorazione su tavola piana di parti aerospaziali per la decalaminatura o la preparazione/finitura della superficie
Cubo Braccio radiale automatico
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.