Ventosa di sollevamento per lamiera metallica
per pezzi piattiper lamiera di alluminioper carrelli di movimentazione

ventosa di sollevamento per lamiera metallica
ventosa di sollevamento per lamiera metallica
ventosa di sollevamento per lamiera metallica
ventosa di sollevamento per lamiera metallica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per lamiera metallica, per lamiera di alluminio, di lamiere in acciaio, per carichi pesanti, per lastre, per pezzi piatti, ad uso industriale, per il settore dell'edilizia, per carroponte, a corrente alternata, per pezzi tagliati, per carrelli di movimentazione
Tipo
orizzontale
Alimentazione
elettrica, diesel
Specificazioni
a bilico, a batteria, rotativa, personalizzata, montata su carrello elevatore

Descrizione

Il sollevamento a vuoto non è limitato al solo sollevamento di tubi. Con il nostro accessorio per il sollevamento di lastre potete adattare le vostre capacità di sollevamento a vuoto per soddisfare le vostre esigenze di sollevamento di lastre. Permettendovi di sollevare grandi e pesanti carichi di lastre, così come tubi, con un sollevatore a vuoto Vlentec. Attacco per il sollevamento di piastre * Installazione semplice e veloce sul sollevatore * Sollevatore di piastre per servizio pesante * Alimentazione elettrica o diesel Sollevamento affidabile ogni volta Il nostro sollevatore di lastre è in grado di sollevare una grande varietà di carichi di lastre piane, comprese le lamiere d'acciaio e i pannelli a muro, con maggiore efficienza e precisione. L'accessorio è dotato di ventose a molla per assicurare che anche se i carichi non sono completamente piatti, il sollevatore a vuoto è ancora in grado di generare un'aspirazione sufficiente per sollevare i carichi in modo sicuro. Progettato per voi Possiamo progettare e produrre attrezzature di sollevamento piastre personalizzate per soddisfare le vostre esigenze di sollevamento dei carichi. Prendendo in considerazione vari fattori come: il peso o la forma del carico e il vostro dispositivo di movimentazione preferito, possiamo produrre una soluzione di sollevamento lastre su misura. Mettetevi in contatto con il nostro team e fateci sapere di cosa avete bisogno, e lasciate che sia nostro compito progettare la soluzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Vlentec
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.