La gamma di raccordi gas a stringere filettati proposta da VLS Components è interamente ricavata da tubo o da pieno e prodotta anche su specifiche misure a disegno. Offriamo una linea completa di raccordi gas a stringere filettati: tronchetti, manicotti, nipples, tappi, gomiti, dadi, riduzioni e tee. La raccorderia filettata Gas ha un range di misure da 1/8” a 4” (tubo da 10 a 114 mm). Sono prodotti sia in acciaio inox AISI 304 che AISI 316.
VLS Components è specializzata nella fabbricazione di una vasta gamma di raccordi in acciaio inossidabile, offrendo inoltre la possibilità di realizzare componenti personalizzati in base alle esigenze specifiche dei nostri clienti.
Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi, in modo da poter comprendere appieno le vostre richieste e garantirvi un servizio su misura.