Macchina equilibratrice verticale 97V50
con cuscinetti rigidicon trasmissione a cinghiaper volano di inerzia

macchina equilibratrice verticale
macchina equilibratrice verticale
macchina equilibratrice verticale
macchina equilibratrice verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
verticale
Tipo
con cuscinetti rigidi
Azionamento
con trasmissione a cinghia
Applicazioni
per rotori, per puleggia, per disco di freno, per volano di inerzia, per frizioni, per utensile da taglio, per tamburi di freni
Altre caratteristiche
di alta precisione, equilibratura su due piani, universale
Velocità di rotazione

Min.: 300 rpm
(1.885 rad.min-1)

Max.: 1.000 rpm
(6.283 rad.min-1)

Carico su rotore

Min.: 1 kg
(2,2 lb)

Max.: 50 kg
(110,2 lb)

Descrizione

EQUILIBRATRICE 97V50 Peso massimo, kg 50 Diametro massimo, mm 550 Lunghezza del rotore, mm 200 Precisione, g.mm/kg 4,0 La macchina 97V50 è progettata per l'equilibratura di rotori a disco che non hanno superfici di supporto proprie (colli, perni). Per il posizionamento e l'installazione dei pezzi, utilizzare il foro centrale della base. hanno le proprie superfici di supporto (colli, perni). Per l'individuazione e l'installazione dei pezzi, utilizzare il proprio foro centrale di base. Queste macchine sono indispensabili per interi gruppi di pezzi come: dischi di vario tipo pulegge, volani volani a doppia massa e convertitori di coppia cestelli e altri elementi della frizione auto giranti per ventilatori separatori di latte dischi e tamburi per freni giunti di tutti i tipi giranti per pompe utensili da taglio per legno e metallo Le equilibratrici di questa serie hanno un asse di rotazione verticale, che consente una rapida sostituzione del pezzo e un comodo accesso alla zona di eliminazione dello squilibrio senza rimuovere il pezzo dalla macchina. Può essere utilizzata in condizioni di produzione in serie, su piccola scala e singola (a seconda della configurazione).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Vneshtorg-Micron ltd.

Altri prodotti Vneshtorg-Micron ltd.

Universal balancing machines

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.