Motore tipo pancake TDS 130 FA
DCsincronorinforzato

motore tipo pancake
motore tipo pancake
motore tipo pancake
motore tipo pancake
motore tipo pancake
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
DC
Tipo
sincrono
Indice di protezione
rinforzato, senza manutenzione
Montaggio
con freno elettromagnetico, compatto, piatto, tipo pancake
Raffreddamento
raffreddato ad aria
Applicazioni
per respiratore, per pompa, di trazione, per compressore, per applicazioni automobilistiche, per veicolo elettrico, per verricelli
Altre caratteristiche
a bassa tensione, a velocità bassa, a bassa inerzia, con controllore integrato
Potenza

Min.: 1,7 kW
(2,311 hp)

Max.: 2,8 kW
(3,807 hp)

Velocità di rotazione

3.000 rpm, 4.500 rpm, 6.000 rpm
(18.849,56 rad.min-1, 28.274,33 rad.min-1, 37.699,11 rad.min-1)

Diametro

194 mm
(7,64 in)

Temperatura di funzionamento

22 °C
(72 °F)

Descrizione

Azionamento di trazione per applicazioni a bassa tensione La serie TDS 130 è un azionamento di trazione appositamente progettato per applicazioni a bassa tensione. È un azionamento leggero, compatto ed efficiente per macchine da lavoro robuste. Secondo le vostre esigenze possiamo cambiare gli avvolgimenti per altre velocità o tensioni di sistema. L'intera famiglia TDS è disponibile anche come generatore e supporta il recupero L'intera famiglia TDS è disponibile anche come generatore e supporta il recupero. Dati del motore raffreddamento: raffreddamento ad aria con 6m/s a 22°C di temperatura ambiente Peso : ~ 6,9 kg encoder e sensore di temperatura integrati. Disponibile in opzione con freno di stazionamento elettromagnetico e con controllore del motore. CARATTERISTICHE + Design compatto, costruzione piatta + Eccellente rapporto peso/prestazioni/dimensioni + Basso momento d'inerzia + Prestazioni di guida fluide anche a basse velocità + Senza manutenzione AREE DI APPLICAZIONE > Veicoli comunali > Macchine agricole > Macchine edili > Veicoli a guida automatica > Veicoli per il tempo libero > Ventilatori, pompe, compressori, argani..

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Vogel & Plötscher GmbH & Co.KG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.