Olio di lubrificazione BIOFORM 40
per legnoper lavorazione di metalliad alta viscosità

Olio di lubrificazione - BIOFORM 40 - VOLTRION BV - per legno / per lavorazione di metalli / ad alta viscosità
Olio di lubrificazione - BIOFORM 40 - VOLTRION BV - per legno / per lavorazione di metalli / ad alta viscosità
Olio di lubrificazione - BIOFORM 40 - VOLTRION BV - per legno / per lavorazione di metalli / ad alta viscosità - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione
Settore
per legno, per lavorazione di metalli
Altre caratteristiche
ad alta viscosità
Temperatura d'esercizio

3 °C
(37 °F)

Descrizione

Viscosità più elevata, specificatamente formulato per materiali porosi (legno e compensato) e per applicazioni verticali . Il prodotto è consigliato per temperature superiori a +3°C.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di VOLTRION BV
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.