video corpo

Software visualizzatore myVGL
di analisi di datiCADper reportistica

software visualizzatore
software visualizzatore
software visualizzatore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi di dati, visualizzatore, CAD, per reportistica, di condivisione
Applicazioni
industriale, del processo di iniezione di plastico, per applicazioni CAD, per stampisti, di produzione, da laboratorio, per fabbrica, per CND, apparecchio di ispezione di misura, per sistema di misurazione, di visione per macchina industriale, per componenti elettronici, per immagini a raggi X, di batteria, di modelli di superficie, per lavorazione di metalli, per scanner, per metrologia, per stampa 3D, per sistema di visione, di retroingegneria, per l'industria 4.0, per l'industria plastica, per circuiti stampati, per l'industria automobilistica, per il settore aerospaziale, per macchina di misura, per R&S, di tomografia industriale computerizzata
Tipo
3D, 2D, automatizzato, 2D-3D
Sistema operativo
Windows, Linux, 32/64-bit Windows system
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, tutto in uno, commerciale

Descrizione

Con myVGL è possibile visualizzare gli oggetti 3D (in formato voxel, nuvola di punti, mesh e CAD), le analisi e le misurazioni effettuate su questi oggetti e i risultati. myVGL è pienamente compatibile con VGSTUDIO MAX, VGSTUDIO e VGMETROLOGY, nonché con le versioni precedenti. Con questo software potete condividere i risultati di un'analisi dei dati CT - sia che riceviate dati, ad es. dal vostro laboratorio di qualità o da un fornitore di servizi di scansione, sia che vogliate scambiare i risultati dell'analisi dei dati CT con i colleghi. Questo software gratuito permette di visualizzare analisi e visualizzazioni create con VGSTUDIO MAX e VGSTUDIO in modo interattivo e in 3D. myVGL è l'applicazione di visualizzazione universale per progetti salvati nei formati .vgl, .mvgl o .vgarchive. Può anche essere utilizzato per visualizzare progetti di metrologia creati con VGMETROLOGY o VGMETROLOGY ES (.mvgl files) - così come, naturalmente, VGMETROLOGY VIEWER. Con myVGL è possibile non solo visualizzare ed esaminare tutte le analisi e i risultati delle analisi create con il software Volume Graphics. Avete anche accesso alle nuove funzioni di esportazione e di reporting che conoscete da VGSTUDIO MAX.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.