video corpo

Macchina da taglio al plasma V325
a ossicombustioneper metalloper lamiere

macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
macchina da taglio al plasma
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
al plasma, a ossicombustione
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiere, per pannelli
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di incisione, di marcatura, di foratura, di fresatura, di maschiatura
Applicazioni
per lavorazione del metallo
Caricamento del pezzo
con carico/scarico automatizzato
Struttura
grande formato, a ponte
Altre caratteristiche
interamente automatizzata, ad alta precisione, ad alta velocità, CE, ad alta prestazione, ad alto rendimento, ad alta potenza, 3D, al multispessore
Corsa X

6.100 mm, 9.100 mm, 12.100 mm
(240 in, 358 in, 476 in)

Corsa Y

3.050 mm
(120 in)

Altezza massima di taglio

Min.: 6 mm
(0,2 in)

Max.: 100 mm
(3,9 in)

Velocità di taglio

27.000 mm/min, 30.000 mm/min
(17,717 in/s, 19,685 in/s)

Descrizione

Foratura, taglio e fresatura di lamiere pesanti (passante) Con un'enorme testa di foratura e un cambio utensili automatico a 20 stazioni, la Voortman V325 è un'indispensabile macchina per la foratura, il taglio e la fresatura di lamiere pesanti. È in grado di lavorare lamiere d'acciaio spesse fino a 100 mm (4") e di praticare fori fino a 70 mm (2-3/4"), risparmiando tempo rispetto alla fresatura di fori di grande diametro in lamiere pesanti. Aumentate rapidamente la vostra capacità e il vostro livello di automazione con funzioni come la rimozione automatica dei pezzi, la sbavatura automatica, lo smusso al plasma 3D e il taglio ossitaglio 4.0. Potete contare sulla V325 per essere il cavallo di battaglia di cui la vostra struttura produttiva ha bisogno per crescere. Foratura e fresatura di lamiere spesse DIAMETRO DI FORATURA FINO A 70 MM (2-3/4") E CAPACITÀ DI FRESATURA ESTESA La V325 è dotata di una massiccia testa di foratura SK50 / CAT50. Il potente mandrino con coppia di 610 Nm esegue senza sforzo fori fino a 70 mm (2-3/4") con il metallo duro, mentre la fresatura ottimizzata aggiunge la capacità di fresare scanalature e altre aperture ancora più grandi. I doppi cambi utensili a 10 stazioni possono essere caricati con 20 utensili con varie applicazioni per fornire una vasta gamma di processi comuni come la foratura, la filettatura, la controaffondatura e la controforatura. LAVORAZIONE DI LAMIERE SPESSE CON PLASMA SMUSSATO 3D E OSSITAGLIO Lavorate lamiere d'acciaio fino a 100 mm (4") di spessore con la massiccia unità di foratura, taglio e fresatura della V325, il sistema al plasma 3D bevel e la rivoluzionaria torcia ossitaglio. Sbavatura automatica della parte inferiore e rimozione automatica dei pezzi RIDURRE LE OPERAZIONI SECONDARIE CON LA SBAVATURA AUTOMATICA La sbavatura è una parte importante del flusso di lavoro per soddisfare gli attuali standard di qualità e realizzare prodotti immediatamente disponibili dopo la lavorazione.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.