Cella di carico di trazione-compressione 1242
single pointanalogicain alluminio

Cella di carico di trazione-compressione - 1242 - VPG Transducers - Vishay Precision Group - single point / analogica / in alluminio
Cella di carico di trazione-compressione - 1242 - VPG Transducers - Vishay Precision Group - single point / analogica / in alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di trazione-compressione
Struttura
single point
Segnale di uscita
analogica
Altre caratteristiche
OIML, in alluminio, NTEP, IP66
Portata

Min.: 50 kg
(110,23 lb)

Max.: 250 kg
(551,16 lb)

Lunghezza

150 mm
(5,906 in)

Altezza

38 mm
(1,5 in)

Descrizione

- Costruzione in alluminio - Omologazione OIML R60 e NTEP - Protezione IP66 - Disponibile con filettature metriche e UNC - Opzionale - Omologazione ATEX disponibile - Omologazione FM disponibile - Omologazione ICEx disponibile Applicazioni - Piattaforme di piccole dimensioni - Bilance da appendere - Bilance personali Il modello 1242 è una cella di carico a due raggi e a singolo punto, di elevata precisione, a basso profilo e a basso costo, ideale per le applicazioni industriali in cui lo spazio è limitato. Le applicazioni tipiche includono piattaforme, bilance sospese e pesatrici personali. Questa cella di carico ad alta precisione è omologata OIML R60 classe C6. Per gli ambienti pericolosi, questa cella di carico ha l'approvazione ATEX e l'approvazione Factory Mutual. Uno speciale rivestimento protettivo resistente all'umidità assicura la stabilità a lungo termine nell'intera gamma di temperature compensate. I due fili di rilevamento aggiuntivi restituiscono la tensione che raggiunge la cella di carico. La compensazione completa delle variazioni di resistenza dei conduttori dovute a variazioni di temperatura e/o all'estensione del cavo può essere ottenuta alimentando questa tensione nell'elettronica appropriata.

---

Altri prodotti VPG Transducers - Vishay Precision Group

load cells

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.