Avviatore progressivo di motore FWI-C
per pompa400 Vper sovraccarichi

avviatore progressivo di motore
avviatore progressivo di motore
avviatore progressivo di motore
avviatore progressivo di motore
avviatore progressivo di motore
avviatore progressivo di motore
avviatore progressivo di motore
avviatore progressivo di motore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di motore, per pompa
Specifiche elettriche
400 V, per sovraccarichi, contro i cortocircuiti, di bassa potenza, a bassa potenza, a bassa tensione, 230 V, digitale, di frequenza, di sovratensione, trifase
Altre caratteristiche
intelligente, con manutenzione minima, a risparmio di energia, ecologica, antideflagrante, in linea
Corrente

Max.: 1.200 A

Min.: 11 A

Potenza

Max.: 600 kW
(815,77 hp)

Min.: 11 kW
(14,96 hp)

Descrizione

Il soft start intelligente online è l'ultimo prodotto sviluppato dalla nostra azienda. Non c'è un contattore AC nell'armadio di soft start del motore integrato online SCR a tempo pieno e non c'è contatto in fase di commutazione. Può adattarsi al funzionamento affidabile in ambienti difficili come il fumo, la cenere, la polvere e la sabbia. Il prodotto ha una vasta gamma di tensione di lavoro ed è adatto a funzionamento a bassa tensione operation≥320v; il prodotto è tre in (RST collegato all'alimentazione elettrica) tre fuori (UVW collegato al motore) struttura, cablaggio semplice e conveniente; il prodotto ha funzione di protezione del motore, parametri software fino a 21, che può soddisfare la maggior parte delle occasioni di applicazione. Questo prodotto deve essere usato per assicurare che l'effetto di ventilazione e di dissipazione del calore circostante sia buono. Ampiamente usato in apparecchiature di trasmissione, ventilatori, pompe, compressori e altri carichi nel processo di avvio. 1 Il prezzo è più economico e il costo di manutenzione è più basso, perché non c'è un contattore di bypass 2 Può adattarsi al cattivo ambiente come il fumo, la cenere, la polvere e la sabbia 3 Il peso dell'armadio è solo un terzo dell'armadio di partenza dell'autotrasformatore e il volume è solo la metà dell'autotrasformatore 4 L'armadio ha funzioni di protezione complete, prestazioni affidabili, lunga durata ed elevati benefici economici.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di VTDRIVssE Technology Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.