FINO A 15 KG
L'EQUILIBRATRICE PRIMARIA "DBST-10" è un'attrezzatura speciale a cuscinetto duro.
Il supporto è utilizzato per un bilanciamento delle cartucce dei turbocompressori a bassa velocità e viene anche utilizzato per controllare il turbocompressore assemblato per una perdita di olio. La macchina è stata progettata per l'equilibratura delle cartucce dei motori a combustione interna nel loro alloggiamento centrale, al fine di eliminare lo squilibrio tecnologico che è sorto durante il montaggio
Utilizzata principalmente per eliminare lo squilibrio "tecnologico" che si verifica durante il montaggio di una cartuccia di turbocompressore. La presenza di un sistema idraulico con riscaldamento dell'olio permette di simulare le condizioni specifiche durante l'equilibratura e assicurarsi se si verifica una perdita d'olio.
La rotazione dell'albero sul supporto è assicurata dal sistema d'aria della macchina.
Il supporto ha un'alta precisione nel determinare lo squilibrio del rotore (0,4 g ∙ mm / kg).
Caratteristiche di design della macchina
- Il design permette di collegare le cartucce di tutti i tipi e di tutti i produttori al sistema idraulico della macchina utilizzando l'attrezzatura fornita con la macchina. L'adattatore per turbine con alimentazione di olio dal basso, come T5 VW TOUAREG 2,5 TDI, è incluso in un set standard.
- Installazione dell'alloggiamento del turbocompressore sulle superfici di montaggio dell'alloggiamento del cuscinetto con alimentazione dell'olio nei cuscinetti a rotolamento sotto pressione e temperatura d'esercizio.
- Serbatoio dell'olio indipendente da 18 litri, non è necessario il rabbocco dell'olio.
---