pompa ad aria / pneumatica / industriale / a bassa rumorosità
PA series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto pompato:

    ad aria

  • Azionamento:

    pneumatica

  • Settore:

    industriale

  • Altre caratteristiche:

    a bassa rumorosità, a basso ingombro, in miniatura, con portata regolabile, Venturi, con regolatore di pressione, di aspirazione

  • Portata:

    Min.: 2 m³/h (70,6293 ft³/h)

    Max.: 18 m³/h (635,664 ft³/h)

  • Pressione:

    Min.: 1 bar (14,504 psi)

    Max.: 5 bar (72,519 psi)

Descrizione

L assemblaggio ai generatori di vuoto della serie M .. SSX di un regolatore di pressione con manometro e di un filtro FCL sulla connessione d aspirazione, ha consentito la realizzazione di queste piccole pompe pneumatiche aspiranti, caratterizzate dalle ridotte dimensioni d ingombro, rapportate alle loro prestazioni tecniche.
In funzione della pressione dell aria di alimentazione, è possibile regolare il grado di vuoto e la portata.
Alimentate ad aria compressa con una pressione variante da 1 a 5 bar, possono produrre una depressione massima dell 85% ed una capacità d aspirazione compresa tra 2 e 18 mc/h, misurata alla normale pressione atmosferica di 1013 mbar.
Basate sul principio Venturi, non sviluppano calore.
Un silenziatore SSX, avvitato sulla connessione di scarico delle pompe, rende il loro funzionamento particolarmente silenzioso.
Il filtro con cartuccia microporosa, posto sulla connessione d aspirazione, è in grado di trattenere polveri ed impurità finissime.
Grazie al loro principio di funzionamento statico, la manutenzione è ridotta ad una semplice pulizia periodica del filtro e nient altro.