Il centro polveri PXS è un sistema di alimentazione della polvere sia per unico colore che per sistemi con più colori. Opzionalmente può includere il sistema di controllo WAGNER per la gestione centralizzata delle operazioni. Grazie al suo design modulare può essere facilmente adattato alle singole esigenze dei clienti, garantendo sicurezza, rapidi cambi colori ed elevata qualità di finitura. PXS può alimentare fino a 36 pistole.
Elevate performance
Grazie al design modulare, può essere adattato individualmente alle esigenze del cliente e consente un cambio colore sicuro e veloce con risultati di finitura di alta qualità.
Facile da usare
L'intero controllo impianto è integrato nell'armadio elettrico. L'uso semplice consente un cambio colore replicabile. Ingombro ridotto grazie al design compatto e modulare.
Ottimi risultati applicativi
La funzione di ottimizzazione automatica assicura un consumo di polvere contenuto.
Manutenzione ridotta
Gli ugelli del collettore possono essere sostituiti in meno di cinque secondi.