morsetto componibile per PCB / push-in / di potenza / compatto

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
morsetto componibile per PCB / push-in / di potenza / compatto morsetto componibile per PCB / push-in / di potenza / compatto
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Connessione:

    push-in

  • Montaggio:

    per PCB

  • Altre caratteristiche:

    di potenza, compatto, IEC

  • Tensione nominale:

    600 V, 1.000 V

  • Corrente:

    85 A, 101 A

  • Sezione cavo:

    Min.: 0,2 mm² (0 in²)

    Max.: 25 mm² (0,04 in²)

Descrizione

MORSETTIERE WAGO PCB PER ELETTRONICA DI POTENZA
A colpo d'occhio:
-Ingombro compatto con un'ampia gamma di connessioni da 0,2 a 25 mm² (24-4 AWG)
-Cablaggio rapido e semplice grazie alla tecnologia di connessione Push-in CAGE CLAMP®
-Ampia gamma di conduttori ed elevata capacità di carico di corrente, per tensioni fino a 1000 V per IEC o 600 V per UL

WAGO ha ampliato la sua linea di morsettiere per circuiti stampati per aiutare gli ingegneri ad affrontare la tendenza della miniaturizzazione elettronica, che richiede che sia i livelli di potenza che di segnale siano integrati nei circuiti stampati. Questa tendenza ha cambiato i requisiti della tecnologia di connessione aumentando la densità di potenza. WAGO ha portato ad offrire le morsettiere per circuiti stampati serie 2606 e 2626 con spaziatura dei pin di 12,5 mm (0,492"). Inoltre, le morsettiere per circuiti stampati serie 2616 e 2636 sono ora disponibili con spaziatura dei pin di 15 mm (0,59").

Ampliando la gamma di morsettiere per circuiti stampati per l'elettronica di potenza con varianti aggiuntive, è possibile trasmettere correnti fino a 101 A (IEC) o 85 A (UL) e tensioni fino a 1000 V (IEC) o 600 V (UL) in una configurazione a doppio pin, per soddisfare la crescente esigenza del settore di morsettiere per circuiti stampati compatte ma in grado di trasmettere in modo affidabile correnti elevate in condizioni difficili.

Al di là delle dimensioni, un criterio essenziale per la scelta delle giuste morsettiere è la tecnologia di connessione. I nuovi morsetti per circuiti stampati sono dotati di Push-in CAGE CLAMP®, una tecnologia di connessione che garantisce connessioni rapide e sicure e permette di terminare i conduttori solidi e quelli con puntale semplicemente inserendoli.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)