L'incartonatrice integrata di DOSOMAT 20 inline assembla, a seconda della disposizione dell'imballaggio, le tazze dal trasportatore a tapparelle e le inserisce nel cartone o vassoio preformato.
Macchina completamente automatica per il riempimento e la chiusura di tazze per il riempimento di una varietà di prodotti diversi in tazze preformate, che possono essere di plastica, alluminio, cartone, coex, stagno o vetro. La gamma di riempimento va da liquidi a prodotti ad alta viscosità, prodotti in polvere o prodotti con particelle. Anche i prodotti cosmetici e tecnici sono confezionati in tazze pre-fatte. La chiusura delle ventose viene effettuata con lamine di alluminio preformato, a scatto o sigillando un film plastico o di alluminio da bobina con unità di taglio integrata. Le macchine DOSOMAT Inline coprono un range di produzione che va da 4.000 a 100.000 pacchi all'ora. DOSOMAT 20.10 AS incl. sterilizzazione del materiale d'imballaggio Capacità: 25.000 tazze all'ora L'incartonatrice integrata di DOSOMAT 20 in linea assembla, a seconda della disposizione dell'imballaggio, le tazze dal trasportatore a tapparelle e le inserisce nel cartone o vassoio preformato.
Progettazione della macchina
Il telaio di base della macchina è costituito da una struttura modulare. Il telaio ospita i gruppi di guida e il cambio facilmente accessibili. Tutte le parti principali del prodotto sono realizzate in acciaio inossidabile o plastica per uso alimentare.
Sistemi di dosaggio
- Sistemi di dosaggio a pistoni
- Misura induttiva di portata
- Misurazione della portata massica
- Sistemi di pesatura (ad es. per frutta o pezzi di carne, polveri, ecc.)
- Riempitrici tascabili (muesli, chunks)
- Riempitrici a coclea
- Sistemi robotizzati / pick-and-place di articoli tecnici, ecc.
Il metodo di dosaggio appropriato è disponibile per ogni prodotto.
---