1. Idraulica - Pneumatica
  2. Filtro e Separatore
  3. Separatore per condensa
  4. Walter Kompressortechnik Polska Sp. z o. o.
video corpo

Separatore per condensa SPD 21000
inerzialeper compressore d'aria

Separatore per condensa - SPD 21000 - Walter Kompressortechnik Polska Sp. z o. o. - inerziale / per compressore d'aria
Separatore per condensa - SPD 21000 - Walter Kompressortechnik Polska Sp. z o. o. - inerziale / per compressore d'aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Elementi da separare
per condensa
Tecnologia
inerziale
Campo di applicazione
per compressore d'aria
Portata

21.000 m³/h
(741.608,001 ft³/h)

Descrizione

Descrizione
Il separatore ciclonico SPD 21000 è progettato per impianti d'aria compressa con portata nominale di 21000 m³/h. L'apparecchio è dotato di attacco DN250 ed è destinato ad applicazioni industriali per rimuovere condensa e particelle dal flusso d'aria compressa.

Funzione
Garantisce la separazione continua di condensa e particelle solide per proteggere gli organi pneumatici e le tubazioni a valle, contribuendo a ridurre manutenzione e fermi.

Dati tecnici
Portata: 21000 m³/h
Attacco: DN250
Larghezza: non specificata
Altezza: non specificata

Specifiche principali
  • Portata nominale: 21000 m³/h
  • Attacco: DN250
  • Applicazione: separazione di condensa e particelle nell'aria compressa
  • Dimensioni: dati non forniti

Altri prodotti Walter Kompressortechnik Polska Sp. z o. o.

Screw compressors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.