Ribaditrice elettrica 060_16
autoperforantecon alimentazioneautomatica

Ribaditrice elettrica - 060_16 - Walter Winter Verbindungstechnik GmbH & Co.KG - autoperforante / con alimentazione / automatica
Ribaditrice elettrica - 060_16 - Walter Winter Verbindungstechnik GmbH & Co.KG - autoperforante / con alimentazione / automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Azionamento
elettrica
Tipo
autoperforante
Altre caratteristiche
automatica, con alimentazione

Descrizione

Rivettatrice elettrica per l'inserimento automatico di rivetti autoperforanti. I rivetti vengono alimentati e pressati automaticamente tramite un tamburo di selezione azionato. La regolazione della pressione dei rivetti avviene tramite una vite di regolazione sull'utensile inferiore. Con protezione del dito guida, interruttore elettrico a pedale e contapezzi. Dati tecnici: Quadro elettrico con controllo PLC Azionamento del tamburo di cernita: Elettrico con controllo di minimo e massimo Prestazioni: 120 cicli/minuto Azionamento: Motore con freno a ingranaggi Azionamento della cernita: Motoriduttore piccolo Altezza di lavoro: Circa 1000 mm Peso: Circa 200 kg Spazio richiesto: 800 x 600 x 1750 mm Pressione dell'aria: Circa 4-6 bar Sporgenza: 200 mm a sporgenza libera Esempi di applicazione: Industria automobilistica, produzione di valigie, industria della carta e della stampa, industria tessile, forniture per ufficio, industria calzaturiera, industria della pelletteria, ecc.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.