unità di spruzzatura di pittura / automatica / per pezzi piccoli
ROTAMAT R 80

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale spruzzato:

    di pittura

  • Altre caratteristiche:

    automatica, per pezzi piccoli

Descrizione

IL PRINCIPIO
I pezzi in lavorazione si sovrappongono delicatamente l'uno sull'altro nel tamburo rotante. L'effetto di miscelazione intensiva che ne risulta espone in modo uniforme i pezzi da lavorare al disegno a spay della pistola a spruzzo a diverse angolazioni - una condizione preliminare per uno spessore uniforme del rivestimento.

La speciale forma del tamburo e la velocità di rotazione regolabile garantiscono un ottimale rotolamento e miscelazione dei pezzi da lavorare. L'inclinazione del tamburo è regolabile in continuo entro un determinato angolo e può quindi essere adattata con precisione alle diverse forme del pezzo da lavorare. L'angolo di inclinazione ideale per i vari processi di verniciatura viene determinato da prove di lavorazione e poi memorizzato nei comandi della macchina.

Sono disponibili diversi formati di tamburo per diversi volumi di pezzi. La sostituzione di un tamburo con un altro è facile e richiede pochissimo tempo. Questo permette di adattare rapidamente il Rotamat alle diverse dimensioni dei lotti o ai diversi processi di rivestimento. Se necessario, l'interno dei fusti può essere rivestito con un rivestimento 3S. Inoltre, l'interno del coperchio e l'alloggiamento del tamburo possono essere rivestiti con un materiale antiaderente.

Una volta terminato il processo di verniciatura, il tamburo viene inclinato meccanicamente verso il basso per scaricare delicatamente i pezzi finiti, che sono ora pronti per la successiva fase di produzione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)