video corpo

Macchina di finitura a trascinamento M-TMD series
lucidatricedi sbavaturaper rettifica

macchina di finitura a trascinamento
macchina di finitura a trascinamento
macchina di finitura a trascinamento
macchina di finitura a trascinamento
macchina di finitura a trascinamento
macchina di finitura a trascinamento
macchina di finitura a trascinamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione combinata
lucidatrice, di sbavatura, per rettifica, levigatrice, multifunzione
Tipi
a trascinamento, centrifuga
Uso previsto
ad uso industriale, per strumentazioni, per lucidatura a secco, per barre, per lucidatura ad umido, per microfiniture, per albero, per lucidatura magnetica, per cerchioni
Materiale trattato
per metallo, per compositi, per lamiera, per lega in titanio, per acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità
Velocità di rotazione

Min.: 5 rpm
(31,42 rad.min-1)

Max.: 80 rpm
(502,65 rad.min-1)

Descrizione

UN METODO ALTAMENTE EFFICIENTE SENZA IL RISCHIO CHE I PEZZI SI DANNEGGINO A VICENDA Rispetto ai sistemi standard di finitura di massa, la nuova gamma di macchine M-TMD rifinisce componenti di alto valore in modo da 10 a 20 volte più efficiente! Montando i pezzi individualmente sulle stazioni di lavoro, che fanno parte di un carosello rotante, è possibile lavorare fino a 18 pezzi in un unico lotto senza rischiare l'impingement tra i pezzi. Diversi angoli delle stazioni di lavoro - rispetto alla loro posizione verticale - permettono l'adattamento individuale dei parametri della macchina ai vostri pezzi e garantiscono processi di finitura assolutamente stabili con risultati eccellenti e ripetibili. APPLICAZIONI: Impianti ortopedici (ingegneria medica) Pale di turbina (per aeroplani e turbine stazionarie) Componenti di precisione, per esempio, per pompe e compressori Pezzi in carburo di tungsteno e altri metalli duri Ventole per turbocompressori (industria automobilistica) Componenti sinterizzati, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Walther Trowal GmbH&Co.KG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.