La centralina elettronica CED1200S è il primo componente di una nuova famiglia di centraline sviluppate appositamente per applicazioni relative alla sicurezza funzionale.
Con un hardware di categoria 2 può essere utilizzata in applicazioni fino a Performance Level 2 / SIL 2.
E’ programmabile con PHC STUDIO (CED1200W), l’ambiente di sviluppo integrato Walvoil, secondo lo standard IEC 61131-3.
Di costruzione robusta, la centralina è completamente sigillata e protetta dall’ingresso di acqua e di polvere (IP67/IPx9K).
Tutte le uscite PWM sono disponibili con anello chiuso di corrente per applicazioni con valvole riduttrici di pressione proporzionali.
La centralina è adatta per applicazioni a 12 e a 24V, grazie al campo di alimentazione da 8 a 32V.
Ci sono 24 ingressi generali (analogico, digitale, di frequenza, …), 2 porte CAN bus ed 1 uscita per sensori a 5V.
La centralina è progettata secondo i più rigorosi standard internazionali e soddisfa le normative dei più esigenti OEM.
Tensione di alimentazione: da 8 a 32 V
Corrente di uscita massima totale: 50 A
Corrente di uscita massima per pin: 2 A / 6 A
Connettore: Molex CMC 112 ways
Indice di protezione ambientale: IP67
Temperatura di lavoro: da -40 a 85 °C (da -40 a 185 °F)
Temperatura di immagazzinamento: da -40 a 85 °C (da -40 a 185 °F)
Temperatura di lavoro massima[°C]: 85
Temperatura di immagazzinamento massima [°C]: 85
Numero di porte CANbus: 3 (standard and FD)
Numero di ingressi analogici: 24
Numero di ingressi temperatura: 6
Numero di ingressi digitali: 12
Numero di uscite che chiudono a massa: 12 (2A) 6 (6A)
Numero di uscite che chiudono a batteria: 24 (2A) 6 (6A)
Numero di uscite 5V: 2