Il depolveratore autonomo WAMAIR separa efficacemente la polvere dal flusso d'aria utilizzando elementi filtranti di tipo Pocket o POLYPLEAT. Il sistema di pulizia automatico programmabile a getto d'impulsi, integrato nello sportello di accesso, rimuove la polvere dai filtri a intervalli regolari, assicurando una filtrazione costante ad alte prestazioni.
Per una manutenzione facile e sicura, gli elementi filtranti sono accessibili dal lato dell'aria pulita, semplicemente aprendo lo sportello di accesso. L'aria carica di polvere entra nell'involucro del filtro attraverso la tramoggia sottostante, con ingressi posizionati su entrambi i lati per consentire un'installazione flessibile in base ai requisiti del sistema.
I depolveratori autonomi WAMAIR sono progettati per l'aspirazione di polveri a distanza dalla fonte. Possono essere dotati di un ventilatore di aspirazione integrato o configurati per sistemi di aspirazione centralizzati, garantendo una depolverizzazione efficiente in diverse applicazioni industriali.
Caratteristiche
Design compatto con un rapporto volume-superficie filtrante ottimale
Alloggiamento in acciaio dolce verniciato (grigio chiaro RAL 7035) e tramoggia (grigio antracite RAL 7016)
Design igienico
Elementi filtranti montati orizzontalmente
Barre di sicurezza che mantengono gli elementi filtranti in posizione durante il montaggio/smontaggio
Sportello di ispezione laterale per una comoda ispezione dei materiali filtranti
Predisposto per il montaggio a cerniera su entrambi i lati
Ventilatore silenziato integrato nell'involucro con livello di rumore operativo ridotto
Involucro del ventilatore in tecnopolimero per ridurre il rumore delle vibrazioni
Ventola di aspirazione integrata o collegamento esterno al sistema di aspirazione centralizzato
Pannello di controllo elettronico avanzato FILCONTROL CONNECT che include:
Misuratore di pressione differenziale
Connettività con Modbus RS485
Multifunzionale, multitensione
Progettato per l'installazione all'esterno
---