Miscelatore ad alta velocità WAH series
a vomerecontinuoliquido/solido

miscelatore ad alta velocità
miscelatore ad alta velocità
miscelatore ad alta velocità
miscelatore ad alta velocità
miscelatore ad alta velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a vomere
Continuo / discontinuo
continuo
Prodotto miscelato
liquido/solido, per polvere, di granulato, per biogas
Configurazione
orizzontale
Tipo di carica
con caricamento laterale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria delle materie plastiche, di fango e di calce, per prodotti sfusi, per l'industria cartacea, per l'industria del riciclaggio
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, ad alta velocità, monoasse, ATEX
Potenza del motore

Min.: 2 kW
(2,72 hp)

Max.: 300 kW
(407,89 hp)

Capacità

Min.: 75 l
(19,81 gal)

Max.: 25.000 l
(6.604,3 gal)

Portata

Min.: 2 m³/h
(70,62933 ft³/h)

Max.: 1.000 m³/h
(35.314,66672 ft³/h)

Peso a vuoto

Min.: 210 kg
(463 lb)

Max.: 13.650 kg
(30.093,1 lb)

Descrizione

Il mescolatore continuo monoalbero WAH garantisce miscele di altissima qualità. Il processo di mescolazione con WAH è veloce e delicato allo stesso tempo. I migliaia di miscelatori forniti negli ultimi tre decenni da MAP in tutto il mondo sono sinonimo di totale affidabilità e durata. I mescolatori continui orizzontali monoalbero WAH sono costituiti da una camera di mescolazione completa di una bocca di carico, una bocca di scarico e una bocca di sfiato, un rotore di miscelazione, due piastre di chiusura delle estremità della camera per l'alloggio dei supporti di estremità completi di gruppo di tenuta albero regolabili, e una motorizzazione completa di trasmissione di forza. Utensili di mescolazione a forma di vomere o di lama inclinata ruotano in una particolare disposizione sull'albero centrale all'interno della camera orizzontale cilindrica. Il risultato è una turbolenza nella miscela che coinvolge costantemente tutte le particelle del prodotto nel processo di miscelazione. La formazione di punti morti o zone di movimento lento nella camera di miscelazione viene evitata con una miscelazione precisa. In alcuni casi, per ottenere l’effetto miscelatore desiderato, possono essere installati degli agitatori ad alta velocità motorizzati separatamente.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WAMGROUP S.p.A
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.