Riduttore micro 90
a coppia conicaa vite senza finead assi ortogonali

riduttore micro
riduttore micro
riduttore micro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a coppia conica, a vite senza fine
Orientazione degli assi
ad assi ortogonali
Tipo di albero
ad albero pieno
Prestazioni
ad alto rendimento, silenzioso, ad alta coppia, per carichi pesanti
Applicazioni
per applicazioni industriali, per automazione, per motore, per tessili, per l'industria chimica, per trasportatore, per apparecchi medici
Altre caratteristiche
micro
Potenza

Min.: 6 W
(0,01 hp)

Max.: 300 W
(0,41 hp)

Descrizione

Elevata resistenza al carico Ampia generalità Resistenza agli urti Coppia elevata Gamma di rapporti 3-200 Bassa rumorosità Lunga durata: 1.L'ingranaggio è realizzato in acciaio legato ad alta resistenza ed è stato sottoposto a uno speciale trattamento termico, per garantire un'elevata sicurezza 2. Il riduttore adotta cuscinetti a sfera ad alta precisione per garantire un'elevata affidabilità di funzionamento. 3.La scatola di riduzione è riempita di grasso avanzato nano anti-usura per garantire una buona lubrificazione del cuscinetto dell'ingranaggio Basso rumore: 1.Adotta una dentatrice di altissima precisione, con una precisione di lavorazione degli ingranaggi fino a 6 livelli o più. 2.L'alloggiamento viene elaborato da un centro di lavorazione ad alta precisione, in modo che il grado di posizione e la concentricità di ciascun foro del cuscinetto siano rigorosamente garantiti a livello IT6 3.Il grasso lubrificante nella scatola del riduttore ha la funzione di resistenza all'usura e di riduzione del rumore per migliorare ulteriormente il livello di rumorosità del riduttore. Alta efficienza, basso aumento di temperatura 1.Il sistema elettromagnetico ottimizzato garantisce alta efficienza e bassa temperatura. 2.La lamiera di acciaio al silicio adotta la tecnologia di stampaggio di precisione in un unico pezzo, ad alta precisione e con perdite ridotte. 3.Gli ingranaggi interni e i paraoli sono ottimizzati per garantire una bassa perdita di attrito. Una varietà di modelli completa 1.Dimensione del telaio del motore 60#-100# 2.Potenza del motore Ac 3.Vari modelli: YS YT YB YF YR e il motore DC si adattano allo standard, all'albero solido ad angolo retto, all'albero cavo ad angolo retto, al riduttore di tipo eared. 4. Potente regolatore a pannello, regolatore a display digitale, regolatore multifunzione e inverter per raggiungere la velocità.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

China Import and Export 2024 - 135th Canton Fair
China Import and Export 2024 - 135th Canton Fair

15-19 apr 2024 Guangzhou (Cina)

  • Maggiori informazioni
    Hannover Messe 2024
    Hannover Messe 2024

    22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 6 - Stand F57

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.