Segaossa a nastro industriale WAB35A-3C
in acciaio inossidabilecon piano d'appoggio scorrevole

Segaossa a nastro industriale - WAB35A-3C - Watanabe Foodmach Co., Ltd. - in acciaio inossidabile / con piano d'appoggio scorrevole
Segaossa a nastro industriale - WAB35A-3C - Watanabe Foodmach Co., Ltd. - in acciaio inossidabile / con piano d'appoggio scorrevole
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, con piano d'appoggio scorrevole

Descrizione

Sega a nastro da pavimento. Velocità della ruota eccezionale! L'altezza del tavolo di 850 mm è impostata per il vostro lavoro quotidiano. Fermo della guida della lama, dispositivo di interblocco... per il vostro uso e la vostra sicurezza. Sistema di sicurezza Inter-Lock Sia la porta superiore che quella inferiore equipaggiano il sistema di interblocco, la macchina si ferma quando le porte si aprono. Fermo della guida della lama Dotato di fermo della guida della lama, e anche nel caso in cui la vite si allenta, la guida della lama non cade. Sistema del motore del freno Con il motore del freno, la lama si ferma completamente subito dopo la fine dell'operazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.