Controllore di temperatura digitale EHG® SL10
termoelettricosingle loopcompatto

Controllore di temperatura digitale - EHG® SL10  - Watlow Electric Manufacturing Company - termoelettrico / single loop / compatto
Controllore di temperatura digitale - EHG® SL10  - Watlow Electric Manufacturing Company - termoelettrico / single loop / compatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo di display
digitale
Tipo
termoelettrico, single loop
Altre caratteristiche
compatto, multifunzione, di sicurezza
Temperatura massima

Max.: 70 °C
(158 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

Il controller multifunzione integrato SERIE EHG SL10 è un componente chiave di un sistema potente che integra un riscaldatore, un controller della temperatura con setpoint regolabile, un avviso di temperatura alta/bassa, un dispositivo di commutazione dell'alimentazione e un limite di sicurezza per alte temperature. Il limite di sicurezza/controllore riconosciuto dall'agenzia soddisfa i requisiti UL® 1998 e CE 60730. È possibile aggiungere facilmente sul campo un modulo di visualizzazione/comunicazione opzionale per fornire un'indicazione del display digitale, la regolazione del setpoint, le comunicazioni RS485 Modbus® e altre funzioni dell'interfaccia operatore (HMI). Come sistema scalabile, è possibile acquistare solo ciò che è necessario. Il design compatto e facile da installare dei controllori EHG SL10, l'affidabilità intrinseca e le funzioni di limite integrate offrono un valore senza pari. È progettato per una facile integrazione con i riscaldatori Watlow per semplificare la progettazione, ridurre il numero di componenti per le nuove apparecchiature e ridurre i costi di proprietà. Per i produttori di apparecchiature originali (OEM), la conformità CE, SEMI-S2 e il riconoscimento UL®, il controller EHG riduce i tempi e i costi associati ai test e alla convalida delle agenzie globali.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

MEORGA Hamburg 2025
MEORGA Hamburg 2025

18-18 giu 2025 Hamburg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    MEORGA Ludwigshafen 2025
    MEORGA Ludwigshafen 2025

    10-10 set 2025 Ludwigshafen (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Watlow Electric Manufacturing Company

    Regolatori

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.