video corpo

riscaldatore d'aria / a circolazione / con flangia / in linea

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
riscaldatore d'aria / a circolazione / con flangia / in linea riscaldatore d'aria / a circolazione / con flangia / in linea
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto trattato:

    d'aria

  • Tipo:

    a circolazione

  • Altre caratteristiche:

    con flangia, in linea, elettrico

  • Temperatura:

    175 °C, 400 °C, 650 °C, 870 °C (347 °F)

Descrizione

I riscaldatori a circolazione forniscono un mezzo pronto all'uso per installare il riscaldamento elettrico con una quantità minima di tempo e manodopera. Ciò si ottiene combinando in un insieme completo elementi riscaldanti, recipiente, isolamento, involucro dei morsetti, staffe di montaggio e connessioni di ingresso e uscita.

Realizzati con riscaldatori a flangia ANSI accoppiati con un contenitore a pressione (serbatoio), i riscaldatori a circolazione sono progettati per riscaldare aria, gas o liquidi a circolazione forzata. Ideali per operazioni in linea o a braccio laterale, questi gruppi dirigono i fluidi attraverso elementi riscaldanti FIREBAR o WATROD, per fornire una risposta rapida e una distribuzione uniforme del calore.

Watlow soddisfa praticamente tutte le vostre esigenze di assemblaggio di riscaldatori a circolazione con unità su ordinazione. Queste unità possono essere realizzate con un'ampia gamma di materiali di rivestimento degli elementi riscaldanti, potenze, dimensioni e materiali dei contenitori, valori di pressione, custodie terminali e comandi.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)