video corpo

riscaldatore d'aria / di condotti / a convezione
LDH series, D series Watlow

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto trattato:

    d'aria

  • Tipo:

    di condotti

  • Altre caratteristiche:

    a convezione

  • Temperatura:

    1.020 °C (1.868 °F)

Descrizione

Fabbricati con resistenti elementi di riscaldamento WATROD™ di 0,430 pollici (11 mm) di diametro montati in una flangia di 1⁄4 di pollice (6 mm) di spessore, i riscaldatori per condotte sono adattabili facilmente a molti sistemi di riscaldamento dell'aria non pressurizzati.

Sono facilmente installabili in applicazioni che necessitano di un'ampia gamma di temperature rispetto alle combinazioni di flussi d'aria.

Il riscaldatore per condotte modulare offre una maggiore affidabilità. I moduli individuali possono essere rimossi attraverso l'alloggiamento del gruppo, cosa che elimina la necessità di estrarre il riscaldatore completo dalla rete dei condotti. Ciò riduce i costi di fermo in quanto consente di sostituire i singoli elementi di riscaldamento. I miglioramenti nelle prestazioni comprendono tempi di reazione ridotti e minori infiltrazioni derivanti dal flusso dell'aria riscaldato nell'alloggiamento elettrico.

I riscaldatori per condotte Watlow® offrono vantaggi rispetto alle unità con alimentazione a gas od olio e quelle elettriche con filamento esposto, tra cui:

Flessibilità di installazione: nessun carburante o linea carburante
Efficienza energetica al 100%: nessuna perdita di energia lungo la condotta
Disponibilità universale dell’elettricità
Il rivestimento in Incoloy® protegge il filamento resistivo dagli ambienti corrosivi