riscaldatore d'acqua / per olio / per liquidi ad alta viscosità / per gas

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto trattato:

    d'acqua, per olio, per liquidi ad alta viscosità, per gas

  • Tipo:

    a immersione

  • Altre caratteristiche:

    a convezione, per serbatoio, con flangia, avvitabile, per l'industria chimica, elettrico

Descrizione

I riscaldatori industriali ad immersione sono un modo rapido ed efficiente per riscaldare varie soluzioni liquide in impianti di processo, così come in grandi serbatoi attraverso l'uso di riscaldatori ad immersione. Il riscaldamento di liquidi mediante trasferimento diretto del calore permette al fluido liquido di raggiungere rapidamente la temperatura desiderata utilizzando resistenze elettriche come riscaldatori a flangia, riscaldatori a vite, riscaldatori laterali o scaldacqua ad immersione.


Questa applicazione è comunemente utilizzata nei processi chimici, nei grandi contenitori petrolchimici e nei grandi contenitori di acqua che richiedono tempi di riscaldamento rapidi. Con una manutenzione minima, i riscaldatori ad immersione sono una soluzione eccellente per il riscaldamento rapido in quasi tutti gli ambienti industriali.

L'uso dei riscaldatori elettrici ad immersione è stato più popolare negli ultimi decenni, in quanto l'aumento dei costi dei combustibili (e le infrastrutture necessarie che ne derivano) costringono gli individui a scegliere un modo più efficiente in termini di costi per riscaldare le loro applicazioni. I gruppi ecologicamente coscienziosi hanno a lungo sostenuto la necessità di energie più pulite per contribuire a salvare l'ambiente. È noto che i riscaldatori elettrici ad immersione utilizzano la forma di energia più pulita, non lasciando alcuna scarica residua e garantendo un immediato trasferimento di calore a qualsiasi mezzo.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti WATTCO

Products