cartuccia riscaldante

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
cartuccia riscaldante cartuccia riscaldante
{{requestButtons}}

Descrizione

I riscaldatori a strisce, spesso noti come riscaldatori di componenti, sono un modo semplice di usare la superficie per trasferire il calore in modo efficace. I riscaldatori a nastro d'acciaio sono un ottimo prodotto di riscaldamento industriale e possono essere facilmente controllati utilizzando un termoregolatore come un termostato meccanico o un termostato bimetallico economico che può essere installato sulla superficie da riscaldare. I fori di montaggio sono utili per montare i riscaldatori di processo in modo sicuro su quasi tutte le superfici con terminali che si estendono dalla guaina per facilitare i collegamenti elettrici. Molti utenti richiedono anche fili conduttori che si estendono da un'estremità per rendere l'installazione più flessibile, in quanto il pannello di controllo della temperatura è facilmente adattabile a questa configurazione.

Le temperature arrivano fino a 500 gradi F e utilizzano l'ossido di magnesio di alta qualità utilizzato negli elementi tubolari che consentono un efficace trasferimento di calore. Un modo abbastanza economico di riscaldare superfici o piccole superfici, i riscaldatori a nastro sono un'ottima soluzione per soddisfare qualsiasi budget.

I riscaldatori a nastro sono composti da un elemento riscaldante, una guaina o guaina protettiva e bulloneria di montaggio. Se i riscaldatori a nastro sono utilizzati come riscaldatori radianti, possono avere alette per massimizzare l'area superficiale e il trasferimento di calore all'aria. I riscaldatori a nastro possono essere fissati o avvitati su oggetti o superfici solide a contatto su grandi superfici e sono utilizzati principalmente in applicazioni interne.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti WATTCO

Products